Federica Nargi sposa Alessandro Matri? Ecco la verità

Federica Nargi sposa Alessandro Matri? Ecco la verità

20 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Federica Nargi sposa Alessandro Matri? “Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me” ha detto l’ex velina nel corso di un’intervista con il sito Tgcom 24. La modella, classe 1990, e il calciatore sono diventati genitori di Sofia, nata nel 2016. Un arrivo che ha rafforzato la loro unione, come lei stessa ha spiegato:

“Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.

Che tipo di padre è Matri? Federica Nargi non ha dubbi:

“E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme”.

Federica e Alessandro fanno coppia ormai dal 2008. Si sono conosciuti tramite amici in comune a Milano. Da allora non si sono più lasciati. La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisi. Per le nozze c’è ancora tempo. Ora tutte le attenzione sono per la piccola Sofia. La piccola è stata desiderata a lungo anche se a quanto pare all’inizio Matri sperava in un maschietto. “Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”, diceva Federica prima di scoprire che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.