Categorie
gossip

Federica Nargi sposa Alessandro Matri? Ecco la verità

MILANO – Federica Nargi sposa Alessandro Matri? “Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me” ha detto l’ex velina nel corso di un’intervista con il sito Tgcom 24. La modella, classe 1990, e il calciatore sono diventati genitori di Sofia, nata nel 2016. Un arrivo che ha rafforzato la loro unione, come lei stessa ha spiegato:

“Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.

Che tipo di padre è Matri? Federica Nargi non ha dubbi:

“E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme”.

Federica e Alessandro fanno coppia ormai dal 2008. Si sono conosciuti tramite amici in comune a Milano. Da allora non si sono più lasciati. La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisi. Per le nozze c’è ancora tempo. Ora tutte le attenzione sono per la piccola Sofia. La piccola è stata desiderata a lungo anche se a quanto pare all’inizio Matri sperava in un maschietto. “Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”, diceva Federica prima di scoprire che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.