Federica Nargi posta foto con "amichetti". Matri è in ritiro... 01

Federica Nargi posta foto con “amichetti”. Matri è in ritiro…

12 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

FORMENTERA (SPAGNA) – Federica Nargi da sola non si è lasciata prendere dalla solitudine.

Federica Nargi e Alessandro Matri ci avevano abituato a scatti romantici in quel di Formentera, in Spagna, postati su Instagram. Ora però il calciatore della Juventus si trova in ritiro con la squadra a Chatillon così la coppietta più hot dell’estate si è dovuta separare.

E mentre Matri suda sette camicie per cercare di riprendere il ritmo sotto l’allenamento rigido del tecnico Antonio Conte, Federica Nargi si gode ancora qualche giorno di estate e relax.

Da quando Alessandro Matri è impegnato con il ritiro a Chatillon, ridente comune italiano di 4.831 abitanti della Valle d’Aosta, Federica Nargi posta su Instagram foto con dei suoi amichetti.

Finalmente con il mio amichetto” scrive Federica Nargi sotto ad una foto in cui è immortalata con un bel ragazzo, mentre bevono insieme un cocktail e lei sfoggia una scollatura mozzafiato.

In un’altra foto l’ex velina è fotografata insieme ad un altro caro amico, Andrea Graffagnini con cui già nel 2012 passò qualche giorno di relax a Livigno.

I commenti dei fan in delirio sono dei più svariati e tra chi si chiede se il prorompente seno di Federica sia rifatto o meno e chi le fa i complimenti per la bellezza sconvolgente, non manca qualcuno che lancia commenti al vetriolo all’ex Velina.