Fanny Neguesha sull'ex Mario Balotelli: "Resta il grande amore della mia vita"

Fanny Neguesha sull’ex Mario Balotelli: “Resta il grande amore della mia vita”

23 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Mario Balotelli resta il grande amore della mia vita”: queste le parole della showgirl Fanny Neguesha, che per la prima volta ha parlato della rottura con il calciatore del Liverpool.

“Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti”, ha confidato durante un’intervista al magazine belga “Nina“.

Fanny conferma ufficialmente la fine della sua relazione con Mario, un legame che ha cercato di portare avanti nonostante le difficoltà derivate dall’essere la fidanzata di un personaggio mediatico del suo calibro.

“Non ero preparata a sostenere la pressione dell’essere la sua fidanzata. È stata dura”, spiega Fanny. Evita tuttavia di specificare quali siano stati i reali motivi della loro rottura. Un’altra donna? Il fatto che Balotelli avesse già una figlia, la piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico? Rimane il mistero.

Eppure Mario e Fanny erano a un passo dalle nozze. C’era l’anello di fidanzamento, c’erano le dichiarazioni d’amore in pubblico e le ormai classiche foto postate sui social in cui si baciavano e abbracciavano. La showgirl non sembra avere rancori nei confronti del suo “sposo mancato”:

“Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva”.