Fabrizio Corona, tentato suicidio? Famiglia: "Sciacallaggio mediatico"

Fabrizio Corona, tentato suicidio? Famiglia: “Sciacallaggio mediatico”

28 Novembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO: Notizia falsa e infondata. La famiglia di Fabrizio Corona smentisce in tronco la notizia secondo cui Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio in carcere, riportata dal settimanale “Oggi” e poi ripresa da molti siti. In un nota la famiglia scrive:

“Fabrizio, che non può difendersi dagli attacchi ingiustamente diffusi, sta scontando la sua pena con difficoltà affrontando il dolore a testa alta”.

Federico Corona, fratello di Fabrizio Corona, aggiunge:

“Nell’articolo apparso su il settimanale “Oggi” si racconta che ha un atteggiamento spavaldo e aggressivo anche all’interno del carcere e che sia sempre pronto a venire alle mani: non è vero. Da quando è in carcere si sta comportando da detenuto modello e ha rapporti civili con tutti gli altri detenuti”.
Noi familiari e gli avvocati visitiamo frequentemente Fabrizio e lo “monitoriamo”: escludiamo che possa aver tentato di togliersi la vita. Siamo indignati per questo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è stato vittima. Fabrizio sta affrontando con sofferenza ma a testa alta la sua detenzione”.