Fabrizio Corona, tentato suicidio? "Oggi": "Gesto disperato"

Fabrizio Corona, lettera a Belen Rodriguez: “T’avessi incontrata prima…”

9 Gennaio 2014 - di luiss_edalto

MILANO – T’avessi conosciuta prima…forse mi avresti salvato. E’ quello che Fabrizio Corona ha scritto, in sintesi, in una lettera dal carcere a Belen Rodriguez, sua storica ex. L’ex fotografo sta scontando la sua condanna nel carcere di Opera, vicino Milano, e tra poco darà alle stampe un suo libro autobiografico. Nel quale ha voluto includere alcune lettere alle persone più care. La più toccante riguarda proprio Belen, ecco qualche anticipazione:

“Se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro. Ho contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.

“Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza”, dice Corona.

“Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.