Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati

25 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati. Lo assicura la rivista Chi, dove si legge: “Si fa sempre più seria la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Corona ha chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata a Ibiza, dove ci daranno anche Belen Rodriguez e tefano De Mrtino”.

Dopo tre anni e tre mesi di carcere, ancora sotto regime di attenzione, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha scelto il Maurizio Costanzo Show per raccontarsi. Vestito con un elegante abito blu notte, Corona ha sfoggiato un look lontano da quello di qualche anno fa. Il suo viso però tradiva quello che le parole non potevano pronunciare (“se rivelassi alcune cose della mia detenzione tornerei in galera tra un mese”). Lo sguardo è quello di un uomo che ha attraversato l’inferno non solo del carcere ma anche della disintossicazione:

“E’ normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita.- racconta rivolto al pubblico- Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto”.

In puntata è stato mostrato un filmato dove si vedeva Corona mentre cucinava in mensa nel centro di riabilitazione, giocava a calcetto con alcuni profughi. Lui ha commentato: “Non sono invidiabile, non ho libertà”. L’ex marito di Nina Moric ha risposto alle domande di 15 ospiti (tra cui Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi, Enrica Bonaccorti, Paolo Graldi, Antonella Boralevi, Carmelo Abbate) e ha parlato del suo “percorso di riabilitazione e di cura terapeutica”. Dopo 1231 giorni di silenzio, 3 anni e 3 mesi di carcere ha spiega: “ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni”. “Ho un residuo di pena di 5 anni- aggiunge- sono in affidamento e questo è avvenuto senza regalarmi niente, perché lo prevede la legge”.