Diva & Donna 11 Settembre 2012

Emma Marrone annuncia: “Prendo un anno di pausa”. Fans sotto shock

6 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Questa sera potrebbe essere l’ultima occasione per i fans di Emma Marrone di poter ammirare la voce della cantante live in quel dell’Arena di Verona, in occasione del mega concerto organizzato insieme alla collega Alessandra Amoroso, per un bel po’ di tempo.

La cantante salentina ha infatti rilasciato una intervista al settimanale “Diva & Donna” in cui dichiara di volersi prendere un periodo di pausa dalla musica e dal palcoscenico in generale.

Emma ha deciso dunque di prendersi uno stop, che avverrà in concomitanza con la chiusura del suo “Sarò libera Tour” che vede l’ultima data il 22 Settembre a Moncalieri.

Per la cantante questi ultimi tre anni sono stati indubbiamente intensi sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Non solo la sua voce, ma anche la sua tribolante storia con l’ex compagno Stefano De Martino, che l’ha lasciata per la soubrette argentina Belen Rodrgiuez, sono stati infatti al centro di discussioni nei giornali di gossip, in tv e su internet.

Così Emma ha detto “stop”: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre una marea di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo” si legge su “Diva & Donna”.

 

In foto, la copertina del settimanale “Diva & Donna” dell’11 Settembre 2012