Emma Marrone “omosessuale”. Lei risponde su Twitter

15 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMAEmma Marrone viene spesso indicata dalle malelingue come “omosessuale” nonostante le sue relazioni d’amore ufficiali, prima con Stefano De Martino e ora con l’avvenente Marco Bocci, interpretando le sue storie d’amore come “di facciata” allo scopo di coprire la sua vera natura.

Molte volte Emma Marrone ha fatto finta di nulla, sottolinenado come a lei quelle “accuse” non diano affatto fastidio in quanto non ci vede nulla di male nell’essere omosessuale e non le ritiene di certo “offese”.

Ma nei giorni scorsi Emma Marrone è sbottata e quando su Twitter ha ricevuto le considerazioni in merito della sua presunta omosessualità, rispondendo a tono ad una utente che senza mezzi termini le ha dato della lesbica, aggiungendo che appena Marco Bocci si renderà conto della realtà dei fatti farà come Stefano De Martino…

Questa follower è da giorni che “importuna” Emma Marrone con considerazioni poco edificanti. Secondo l’utente, Emma avrebbe una relazione con l’amica Francesca Savini. Emma Marrone per giorni e giorni ha evitato di prestare attenzione a questi commenti infondati, ma alla fine la pazienza si esaurisce per tutti così Emma ha risposto alla “provocatrice”:

 “Il mio sito è controllato adesso mi diverto io…” è stato il tweet di risposta…

cosa farà ora Emma?

 

Il tweet di Emma

 

 

Emma Marrone "omosessuale". Lei risponde su Twitter
Alcuni tweet verso Emma Marrone da parte dell’utente che la “importuna” da giorni