Emma Marrone mutande

Emma mostra le mutandine… senza farfalla

26 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Certo, non si può proprio dire che sia una foto apparsa su Internet per sbaglio, rubata magari  alla cantante durante il concerto a Roma. Perché Emma Marrone la foto l’ha messa proprio lei su Internet, tra quelle scelte da inserir su Facebook del concerto che si è tenuto giovedì 19 Luglio scorso al Foro Italico a Roma.

Colpa del vestitino nero molto corto, durante una performance la cantante salentina ha mostrato le mutandine che indossava. Il gesto è stato letto da molti come una risposta a distanza alle mutande e alla farfallina che Belen fece vedere sul palco di Sanremo: lei però, non ha tatuaggi da mostrare..

Al quotidiano Libero, la salentina ha riposto ad alcune domande sulla (presunta) gravidanza di Belen ora fidanzata del suo ex Stefano De Martino: “L’unica certezza che ho è che non è il mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane”.

“La gente è molto intelligente – ha proseguito Emma – e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. L’avevo messo in conto potesse succedere ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui”.

Parlando di se stessa, Emma ha spiegato: “La ricetta per il successo? Non ti so rispondere perché io non cercavo quello sono sempre stata alla ricerca della musica, credo sia questa la differenza tra chi resta a metà strada e chi cerca il lavoro serio. Un lavoro che può portare a distruggerti ma io ho conservato la mia umanità anche se ho imparato a mettere i puntini sulle i. Il tour chiude un periodo e spero che dopo se ne apra uno migliore”.