Emma Marrone, ex di Marco Bocci Serena Saitta: "Mai stata con lui"

Emma Marrone, Serena Saitta smentisce: “Mai stata con Marco Bocci”

13 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Serena Saitta smentisce categoricamente di aver dichiarato di essere la ex fidanzata di Marco Bocci.

Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Saitta è tornata sotto i riflettori dei gossip a seguito di alcune interviste rilasciate. È iniziato tutto con una intervista rilasciata a Jessica Castucci quando Serena Saitta mise la “pulce nell’orecchio” al mondo dei rumors rifiutandosi di parlare di Marco Bocci, sostenendo di non voler parlare di persone che l’avevano profondamente delusa.

La miccia del gossip si è immediatamente accesa e si è alimentata a seguito di una intervista alla rivista “Top“, in cui la ragazza ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dai fan di Emma Marrone e in quell’occasione Serena ha precisato anche di non essere mai stata fidanzata con l’attore di “Squadra Antimafia” ma che non voleva spiegare il motivo della sua delusioni nei confronti di Marco.

Poi, è arrivata l’intervista su “DiPiù” in cui invece sembrava che Serena avesse confermato il rumors secondo cui Marco Bocci prima di fidanzarsi con Emma Marrone sarebbe stato molto legato all’ex tronista. A seguito di questa intervista, Serena ha deciso di rilasciare un comunicato stampa in cui precisa la sua posizione:

“Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…sono stata contattata sempre da loro! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini, in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri! In fede, Serena Saitta”.

In foto: Marco Bocci e Serena Saitta (Facebook)