Belen Rodriguez Emma Marrone gravidanza

Emma Marrone: “Il figlio di Belen? Mio non è!”

20 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – “L’unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane”: lo dice scherzando Emma Marrone riferendosi alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, in maniera visibilmente ironica e stanca della moltitudine di domande che le arrivano sulla questione durante l’incontro con i giornalisti prima del suo concerto a Roma.

Si legge sull’Ansa: “La gente è molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla”. E ancora: “L’avevo messo in conto potesse succedere ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui”.

La cantante ha deciso di prendersi una pausa appena finito il suo ultimo tour: “deciderò di fermarmi, dopo 3 anni di lavoro intenso voglio recuperare Emma come persona. Prendermi cura un po’ di me stessa”.

La cantante, però, non esclude una partecipazione a un nuovo Amici Big: “Non so se lo rifarò, sono decisioni che prendo molto istintivamente, dipenderà se ci saranno le condizioni giuste per partecipare, altrimenti no”.

Nonostante il grande successo le sia arrivato solo in tre anni Emma sottolinea che “prima diAmici ho fatto una grandissima gavetta, ho iniziato a cantare a 9 anni ed è diverso se il successo ti arriva a 26 o a 18. Ad Amici ero già abbastanza grandicella e preparata. Ho imparato tanto e credo che le esperienze precedenti mi siano servite tantissimo, sono arrivata a tutto questo corazzata. Certo, è una grande soddisfazione aprire la classifica e trovare il mio album al secondo posto dopo oltre 40 settimane. Il tour è il mio modo semplice per dire grazie e per scaricare tutto”.