Categorie
gossip

Emma Marrone-Fabio Borriello: ritorno di fiamma? A cena con…

MILANO – Emma Marrone-Fabio Borriello: ritorno di fiamma? Secondo quanto riportato dalla rivista Chi la cantante è stata sorpresa in un noto ristorante milanese insieme all’uomo che fino a quale mese fa era il suo fidanzato. Dopo l’estate i due non sono stati più paparazzati insieme, fatto che ha portato i siti di gossip a supporre una loro rottura. Vero è che dopo la rottura con l’ex Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodriguez, Emma è diventata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e non ha mai confermato ai media i suoi ultimi flirt. Come si legge sulla rivista:

“La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Bordello, che sui social è tornato a mettere “mi piace” alle foto della prossima coach di Amici”.

Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984. Ha vissuto la sua prima infanzia a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi con la famiglia ad Aradeo, in Puglia, terra d’origine dei genitori. La sua passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre Rosario, che l’ha inserita all’età di 9 anni nella sua band Karadreon e in qualche occasione nella band H2O, delle quali il padre era chitarrista. Prima della sua consacrazione musicale ha lavorato come magazziniera e ha fatto la commessa per 3 anni. In questi ultimi mesi l’artista è sempre più fashion, merito anche delle scelte stilistiche di alto livello, primo fra tutti lo stilista Francesco Scognamiglio, cui si affida nelle occasioni più importanti, per esempio all’ultimo Festival di Sanremo, che l’ha vista protagonista nella veste di valletta. Di seguito una gallery dedicata a Emma Marrone (Foto Instagram).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.