Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non stanno insieme

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non stanno insieme: “Lei è single”

3 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “La cantante Emma Marrone, in questo momento single, è del tutto concentrata su Amici 16. Le notizie su una sua presunta love story con l’attore Riccardo Scamarcio l’hanno messa di buon umore. E la fanno sorridere per le bufale quotidiane di cui è attualmente vittima“: lo scrive il settimanale Chi nelle “chicche di gossip”. La scorsa settimana Novella 2000 aveva pubblicato una foto che mostrava la cantante e l’attore mentre sono in procinto di scambiarsi un bacio, probabilmente sulla guancia (GUARDA la foto). Ma tanto è bastato per scatenare gossip relativi a una possibile storia d’amore. Nessuna conferma è però arrivata dai diretti interessati. I due potrebbero essere semplicemente due conoscenti che si sono salutati in modo affettuoso. I

Emma Marrone è diventata single dopo l’addio a Fabio Borriello. Scamarcio ha recentemente confermato la fine della sua relazione con Valeria Golino. Lo ha fatto attraverso un’intervista al Corriere a firma di Candida Morvillo. Alla domanda: perché è finita con Valeria?, l’attore risponde senza specificare i motivi dell’addio:

“Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”.