Emma Marrone e quella fan speciale: "Ecco chi tifa per lei..."

Emma Marrone e quella fan speciale: “Ecco chi tifa per lei…”

17 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Emma Marrone e quella fan speciale: secondo quanto riportato dalla rivista Chi, tra le supporter dell’artista ci sarebbe anche la madre del suo ex fidanzato, Fabio Borriello. Come si legge sul settimanale: “Nonostante la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello sia ufficialmente finita da mesi, la mamma di Borriello. junior, sui social, non smette di fare il tifo per la cantante tra like e condivisioni sul web”. Insomma, sebbene la relazione tra la cantante e l’imprenditore sia giunta al capolinea, la mamma di lui non volta le spalle a Emma, anzi, continua a dimostrarle la sua stima.

In una recente intervistata con la rivista Grazia, Emma Marrone ha espresso il suo punto di vista sul disegno di legge Cirinnà e le unioni civili. In quest’occasione l’artista ha risposto a questa domanda: “Alla fine, comunque, non l’ha detto: lei è gay o no?”. Ecco le sue parole:

Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accorto con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

In una delle canzoni del suo ultimo album, Per questo Paese, Emma Marrone canta: “L’amore non ha sesso né diversità”. E il suo punto di vista è chiaro ed evidente per quel che riguarda le unioni tra omosessuali:

“Penso alle persone che amo e al fatto che, se avessi una figlia gay, vorrei che crescesse in un mondo in cui le siano garantiti gli stessi diritti di tutti” Soprattutto quello di essere felice. Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. Nessuno può impedire a una donna di assistere la compagna della sua vita in ospedale o di andare al suo funerale, come ancora oggi succede. Dobbiamo sostenere il desiderio di unirsi e di amarsi, a prescindere dal sesso (…)”.