Emma Marone Stefano di Martino Sanremo 02

Emma a Sanremo con il suo fidanzato in un tenero bacio

16 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

SANRMO- Come si suol dire: il sapore della rivincita. E con il suo toyboy Stefano accanto, Emma Marrone ha avuto in questo Sanremo 2012 la rivincita di una festival che l’anno scorso l’ha lasciata in lacrime e senza amore.

Che si sia vestita del colore della speranza forse non è stato casuale, la cantante salentina è sembrata essere più radiosa che mai. Bellissima, con la sua cresta bionda “aggressive” e casual, l’unica insicurezza durante la sua performance era dovuta al massimo ai tacchi a spillo.

Raggiante soprattutto per ciò (o chi) l’aspettava dietro le quinte: Stefano De Martino, suo fidanzato redento che, proprio quest’anno, ha deciso di farsi perdonare la mancanza di soli 12 mesi fa quando, troppo preso dalla passione per Giulia Pauselli, abbandonò la bionda artista a pochi giorni dal suo debutto al Festival.

Una storia, la loro, che va avanti tra alti e bassi ma a dispetto dei gossip non cede. E, a giudicare dalle foto apparse sul settimanale di gossip Novella 2000, sembra proprio che quest’anno Stefano abbia trovato la chiave giusta per farsi perdonare le mancanze del passato.

Foto apparse su “Novella 2000” N° 8 del 23 Febbraio 2012

Emma Marone Stefano di Martino Sanremo 01

Emma Marone Stefano di Martino Sanremo 02