Emanuele Lauti, addio a Sonia Lorenzin? “Una sconfitta”

Emanuele Lauti, addio a Sonia Lorenzin? "Una sconfitta"

Emanuele Lauti ha commentato l’addio alla fidanzata Sonia Lorenzin. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma la loro relazione è naufragata. Intervistato da Coming Soon, Emanuele Lauti ha spiegato:

“Non posso dire di star male, questo no, però ho un velo di tristezza perché ho preso il termine della nostra storia come una sconfitta personale, perché se ho inizialmente pensato di poter stare insieme a una persona e che valesse la pena di affrontare una convivenza e via discorrendo, senza essere poi in grado di portarla avanti, vuol dire che ho sbagliato anche io dal mio punto di vista molte cose. Al tempo stesso penso di aver sbagliato delle valutazioni, o comunque non sono stato in grado di portare avanti qualcosa che mi ero prefisso. Poi io sono una persona che, all’interno di una storia, ha sempre molta difficoltà a metter fine alle cose”.

Solo qualche giorno fa anche l’ex tronista Sonia Lorenzin si era confessata a Coming Soon, spiegando di aver superato il momento critico della rottura con il suo compagno Emanuele Lauti:

“Sto benissimo. Sto vivendo un momento bellissimo, sto alla grande! È un momento di rinascita: sto riprendendo in mano la mia vita, sto partendo da me e voglio dedicarmi un po’ a me”.

Potrebbero interessarti anche...