Categorie
gossip

Emanuela Aureli mamma: nato figlio Giulio

ROMA – Emanuela Aureli mamma: nato figlio Giulio. Il padre è Sergio Folco, con cui si è sposata a Rocca d’Arce, in provincia di Frosinone. Il lieto annuncio è stato dato da Barbara D’Urso attraverso la propria pagina ufficiale Facebook: “Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!! ❤❤ ‪#‎evviva‬ ‪#‎auguri‬ ‪#‎mamma‬ ‪#‎dottoressaGiò‬”, ha scritto la conduttrice.

Solo qualche giorno fa, al settimanale Di Più, la neo mamma e coach di Tale e quale show aveva spiegato i motivi delle nozze lampo con il compagno:

“È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.

Rispetto all’incontro con quello che sarebbe diventato il padre di suo figlio ha detto: “Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.