Elodie Di Patrizi, Lele Esposito sono tornati insieme: FOTO su Chi

Elodie Di Patrizi, Lele Esposito sono tornati insieme: FOTO su Chi

18 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA –  Elodie Di Patrizi, Lele Esposito sono tornati insieme. La seconda classificata del talent Amici, condotto da Maria De Filippi, e il suo ex compagno di scuola nel programma, hanno deciso di continuare la loro storia d’amore dopo un periodo di crisi, seguito alla fine del talent. “Abbiamo superato un momento di crisi – ha spiegato a Chi– ma oggi le cose vanno bene, benissimo”. Insomma, i fan della coppia possono gioire! Tra la talentuosa artista e il suo fidanzato è tornato a splendere il sereno.

Era stato sempre il settimanale Chi, nelle “chicche di gossip”, a lanciare la notizia del loro addio: “Spente le telecamente di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie e Lele. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati ma condividono la hit delle classifiche musicali”.

Elodie di Patrizi è stata senza dubbio una delle ex concorrenti più talentuose dell’ultima edizione di Amici. Sebbene non abbia trionfato (al primo posto è arrivato Sergio Sylvestre) ha ottenuto il premio della critica, ritenuto molto importante. La sua non è stata una vita facile, come ha spiegato suo padre nel corso di un’intervista con Di Più.

“Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. (…) Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “Papà, io prima o poi arriverò al successo!”. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu”.