ROMA – Elisabetta Gregoraci smentisce crisi con Briatore: “Rapporto saldo”. Secondo quanto riportato dal sito GossipBlog, al settimanale Gente, questa settimana, la showgirl, una volta per tutte, ha messo la parola fine a tutti i pettegolezzi sulla sua presunta crisi, come era emerso nelle ultime settimane in base ad alcune foto in cui apparivano freddi e distanti. Con Flavio Briatore, il rapporto è saldo, tanto da spazzare via qualsiasi possibile vento di “maretta”:
“Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”.
In un’altra intervista al settimanale Oggi, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua esperienza di mamma:
“Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo. Succederà entro il 2015”, dichiara la showgirl alla rivista. La notizia sembra però non aver entusiasmato il piccolo Briatore: “Ieri mi ha detto: ‘Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo’. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?”.
La showgirl è fiera dello spirito filantropico del figlio, che avrebbe ereditato proprio da lei: “Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…