Categorie
gossip

Elisabetta Canalis e Steve-O: la bella (?) e la bestia? Tutte le foto

Ormai la relazione tra Elisabetta Canalis e Steve-O è sotto gli occhi di tutti, tra foto “paparazzate” di baci hot e… palpatine. Certo, la bella Elisabetta con Steve ha fatto una scelta sentimentale molto diversa rispetto a quella per George Clooney, in cui si era circondata di un’aura da star che la portava a comportarsi sempre dentro le righe. E forse, è proprio questa indiscutibile diversità tra i due che ha portato la Canalis ad “innamorarsi” di Steve-O.

La ex-fidanzata di Geroge Clooney sembra che abbia conosciuto lo stuntman durante un party hollywoodiano: da quel momento si sono tenuti in contatto soprattutto tramite Twitter fino a quando non è scoccata la scintilla. “Lui mi fa ridere come George” avrebbe dichiarato la ex velina, riferendosi all’ex George Clooney.

Ma chi è esattamente Steve-O? Anche Steve-O è un attore, ma un tipo fuori dalle righe che è l’esatto contrario di Clooney. Il vero nome è Stephen Gilchrist Glover, ed è molto popolare in America per la serie tv ”Jackass”, trasmessa da Mtv. Le sue imprese sono al limite dell’inverosimile.  Il nome d’arte lo ha scelto in omaggio al punk del film ”Fuori di cresta” e tutta la sua carriera è costellata di eccessi, anche oltre i limiti del demenziale, dalle smodate bevute all’esibizione di tatuaggi quali la scritta “Ho il pene piccolo” sul braccio, tutti documentati da una serie di immagini nel servizio su “Novella 2000”. Steve-O ha collezionato anche più arresti per droga ed è stato ricoverato due volte in un ospedale psichiatrico.

Ecco le foto uscite su Novella 2000 N° 6 del 9 Febbraio 2012

Elisabetta Canalis Steve O bacio 01

Steve-O 02

Steve-O 01

Elisabetta Canalis Steve O bacio 01

Elisabetta Canalis Steve O bacio 01

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.