Elisabetta Canalis, pancione sempre più grande. FOTO

Elisabetta Canalis, pancione sempre più grande. FOTO

17 Agosto 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Pancione sempre più grande per Elisabetta Canalis. L’ex velina ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui posa insieme alla sua migliore amica, Maddalena Corvaglia. Quest’ultima, appena atterrata negli States, dopo le vacanze in Italia, è andata a trovare la showgirl sarda a Los Angeles con la figlia Jamie. Davanti allo specchio le due showgirl si sono sfidate con un selfie ‘pancione contro pancia’. E intanto si guardavano teneramente negli occhi.

La Canalis è all’ottavo mese di gravidanza, aspetta una bambina. “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian (il marito), ho capito che era lui la persona giusta”, ha spiegato alla rivista Chi. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia?

“Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Per quel che riguarda il figlio perso lo scorso anno, in seguito ad un aborto spontaneo, ha spiegato: “Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”.