Elisa Isoardi: "Ho rischiato di perdere la voce per colpa di un tumore"

Elisa Isoardi: “Ho rischiato di perdere la voce per colpa di un tumore”

27 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Ho rischiato di perdere la voce per colpa di un tumore”, questa la confessione della conduttrice di “Unomattina” Elisa Isoardi. In questi ultimi mesi la sua vita è stata piuttosto critica: prima la scoperta della malattia alle corde vocali, poi l’intervento, poi le cure.

Nel corso di un’intervista sul settimanale Di Più, la conduttrice ha voluto condividere una confessione molto intima:

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra – racconta la Isoardi su Di Più – Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”

Fortunatamente alla fine il tumore è risultato benigno e il suo intervento è riuscito perfettamente. Dopo l’operazione è dovuta rimanere zitta per sette giorni. Poi è iniziata la cura dal logopedista, che tuttora segue. In questo breve periodo di assenza dal piccolo schermo, il gossip ha attribuito ad Elisa diversi partner, ma, come lei spiega, nessuno era reale.

“Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni”, conclude Elisa Isoardi.