IBIZA – Elisa Isoardi, addio Salvini: bacia un altro uomo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica la foto dell’estate 2017. Nello scatto, visibile in anteprima sul sito Tgcom24, si vede quella che sembrerebbe essere Elisa Isoardi, notoriamente legata da un anno e mezzo al leader della Lega Nord, mentre si lascia andare a delle tenerezze con un ragazzo a Ibiza. “Lei ama un altro” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il misterioso uomo sarebbe Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell’isola.
“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”, aveva raccontato a Oggi Elisa Isoardi. La conduttrice non escludeva neanche le nozze:
“Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…