Elettra Lamborghini: "A letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura"

Elettra Lamborghini: “A letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura”

5 Agosto 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Elettra Lamborghini si confessa al settimanale Diva e Donna. La 21enne, nipote di Ferruccio Lamborgini, storico fondatore della casa automobilistica, parla della sua vita privata e intima. Alla domanda: “Dobbiamo aspettarci un suo video a luci rosse?”, lei risponde:

“Solo in privato. Anche a letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura perché mi vedono un po’ aggressiva, molto convinta di me. E un po’ estrema”. Per quel che riguarda il suo uomo ideale specifica: “Vecchio stile. Uno che ti apre le porte dell’auto, non che mette mi piace sui social. Sono selettiva: in una settimana capisco chi si avvicina solo per soldi. Fisicamente il mio tipo è Neymar”.

Elettra spiega anche il motivo che l’ha portata a farsi fare un tatuaggio leopardato sul lato b: “Volevo tatuare un mio ritratto: nuda in sella al mio puledro che si impenna. Ci assomigliamo di carattere. Poi ho scelto il leopardo: sono impulsiva”. La cosa più folle che ha fatto: “Quando non avevo la patente ho rubato una Lamborgini a mio padre per andare a Montecarlo da un amico (…)”. FOTO LA PRESSE.