Eleonora Pedron e Daniele Conte, passione incontenibile FOTO

Eleonora Pedron e Daniele Conte, passione incontenibile FOTO

12 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Eleonora Pedron e Daniele Conte, passione incontenibile. La ex Miss Italia, ex di Max Biaggi, fa coppia da mesi con il fratello dell’ex ct della Nazionale, Antonio Conte e lo abbraccia per baciarlo. La showgirl italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae in riva al mare.  Eleonora Pedron a Chi ha detto:

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”. “Ho ripreso in mano la mia vita – ha detto Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Secondo quanto riportato da Novella 2000 perfino il campione Valentino Rossi non è rimasto indifferente al fascino della bella showgirl. L’occasione è stata domenica 22 maggio 2016 al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara.

“I due si sono guardati negli occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalla, a quanto pare gradita. Il tutto mentre il collega pilota Andrea Iannone, in posa per la foto dietro Valentino ed Eleonora, formava con le mani il simbolo del cuoricino come a voler fare da cupido alla coppia. Valentino, da qualche mese single, è rimasto colpito dalla Pedron: ‘È stato bello che sia stata lei a premiarmi. Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima’. E naturalmente non si è lasciato scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per un cena a due. Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla”.