Eleonora Pedron e Tommy Vee: nuova coppia dell'estate

Eleonora Pedron-Daniele Conte: nuova coppia?

20 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Daniele Conte, fratello di Antonio, ct della Nazionale Italiana, avrebbe una storia con Eleonora Pedron, ex Max biaggi. A rivelarlo è la rivista Chi, che svela come dietro la rottura tra la ex Miss Italia e il campione di motociclismo potrebbe esserci proprio Daniele. I due si sarebbero conosciuti nel ristorante che quest’ultimo ha a Montecarlo e da allora farebbero coppia.

La conferma della rottura tra Eleonora e Max era arrivata alla fine di settembre. Dopo più di dieci anni di fidanzamento e due figli, Ines Angelica di sei anni e Leon Alexander di quasi cinque, i due hanno messo fine alla loro storia d’amore. Ad annunciarlo è stato il motociclista tramite il suo profilo Twitter scrivendo:

“E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Una frase che non lasciava spazio all’immaginazione, sebbene solo tre mesi prima entrambi avessero postato su Instagram una foto di loro due abbracciati, in occasione del compleanno di Max. Ma ora la bella veneta sembrerebbe aver ritrovato l’amore al fianco di un altro uomo. La notizia non è stata confermata dalla diretta interessata, che intanto sui social posta foto in cui mostra in cui appare più in forma che mai. Una mamma che ha poco da invidiare a una ventenne, tanto per quel che riguarda la sua bellezza, tanto per quel che riguarda il suo fisico. Per Eleonora il tempo sembra infatti non passare mai: sembra una ragazzina. Di seguito alcune foto della showgirl (La Presse).