Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi: amore al capolinea?

Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi: amore al capolinea?

22 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, si sono lasciati? A lanciare il gossip è la rivista Chi, che scrive: “Dopo quasi tre anni di matrimonio; è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa … purtroppo dal sapore eterno”. La coppia era convolata a nozze nel luglio 2014. La showgilr aveva detto che l’aveva fatto a piedi nudi “in segno di libertà”. Intervistata dal settimanale Oggi, la Casalegno aveva precisato: “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”.

In un’altra intervista con Io Donna, Elenoire Casalegno aveva parlato di una tappa importante della sua vita: il raggiungimento dei 40 anni. Ecco cosa ha detto in proposito:

“Sono un traguardo, un passaggio di vita, un momento importante nel quale, volente o nolente, fai un bilancio. Credo sia normale. In questi giorni sorrido perché ripenso a quando ero una ragazza poco più grande di mia figlia, che ora ha 16 anni, e mi chiedevo: ‘Chissà come sarò a 40 anni, che donna sarò, che aspetto avrò?’. Beh, mi immaginavo molto lontana da quella che in realtà sono oggi. A 20 anni vivevo con leggerezza. Poi sono diventata mamma molto presto e questa forte responsabilità mi ha portato a vivere seriamente. Anzi, mi sono presa troppo sul serio, ma col tempo ho imparato che la verità sta nel mezzo, bisogna trovare l’equilbrio”.

Quanti anni si sente realmente Elenoire?

“Quanti bastano per essere serena, felice, consapevole – ha spiegato – I tempi sono cambiati: le quarantenni di oggi non sono le stesse di trent’anni fa, quando io ero adolescente”.