Elena D'Amario e Alessio La Padula insieme a New York FOTO

Elena D’Amario e Alessio La Padula insieme a New York FOTO

9 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Elena D’Amario e Alessio La Padula insieme a New York. Quest’ultimo ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui appare al fianco dell’ex allieva del talent Amici, così come lo è stato Alessio. Forse tra i due c’è del tenero? Questo si chiedono i fan di entrambi. Si tratta solo di un’ipotesi perché potrebbe essere un semplice selfie tra amici. Elena, che ha partecipato al programma qualche anno fa, è diventata una delle ballerine della compagnia del celebre coreografo David Parsons. Dopo essersi trasferita aveva raccontato la sua esperienza a TgCom:

Nel 2015, Elena D’Amario è tornata provvisoriamente in Italia, entrando a far parte dei professionisti della trasmissione che l’ha resa famosa. Nel corso di un’intervista con il Secolo XIX, alla domanda “Avresti mai pensato di lavorare con lui (David)?

Mai, finché non l’ho visto ad Amici. Allora ho pensato: forse è possibile. Poi ho vinto la borsa di studio per venire a New York. Pensavo fosse solo per due mesi e invece dopo una settimana mi aveva già inserito nello spettacolo e dopo due mi ha fatto firmare il contratto. E pensare che solo quando sono atterrata qui ho pensato che fosse tutto vero. Ricordo che non c’era nessuno che conoscevo ad aspettarmi. Solo la manager con un cartello e il mio nome e io che non riuscivo nemmeno a parlare bene inglese”.

Mentre al Tgcom ha raccontato:

David mi ha “notato” durante “Amici” e mi ha offerto una borsa di studio per andare a New York. Pensavo fosse solo per due mesi e invece dopo una settimana mi aveva già inserito nello spettacolo e dopo due mi ha fatto firmare il contratto. Ma è Maria De Filippi a cui devo davvero tanto. Lei è la prima persona dalla quale ho imparato ad essere una professionista, lei è questo per me, al di là della stima e del rispetto che ho per lei, Maria è soprattutto una grande professionista e vederla al lavoro mi ha ispirata moltissimo”.

Tags