Categorie
gossip

Altro che donne, tra Katie e Tom c’è Mr. Beckham?

NEW YORK – Altro che divorzietti all’italiana.. quando a dividersi sono coppie Hollywoodiane la faccenda si fa seria. E, ancor più seria diventa se la coppia-scoppiata in questione è Tom Cruise e Katie Holmes che, dopo circa sei anni di matrimonio, annunciano il loro divorzio. non serve sottolineare come, appena diffusa la notizia, migliaia di gossip e rumors sono iniziati a circolare sui due e sulle possibile cause della separazione. Così, se qualcuno ha sferrato l’idea che dietro tutto ci sia Scientology, di cui Tom Cruise è fermo credente, ecco che altri l’hanno buttata li alzando un vero e proprio cataclisma: tra Katie Holmes e Tom Cruise potrebbe esserci un altro. E noi per lei, ma per lui. E se questa notizia non vi lascia troppo stupiti, quest’altra forse potrebbe scalfirvi: il presunto “lui” sarebbe niente meno che David Beckham che, secondo indiscrezioni, sarebbe (stato) l’amante di Tom. Certo, a questo punto il piatto si fa succulento. Secondo i suddetti rumors, infatti, benché non esistano foto inequivocabili e prove certe, sembra che ci siano forti indizi ad alimentare questo gossip oltre, ovviamente, alle pubbliche e numerose dichiarazioni di grande amicizia tra i due: pare che il campione di calcio si sia trasferito a Los Angeles proprio per stare vicini all’amico Tom con tanto di super villone confinanti e che in onore di Tom abbia voluto chiamare il figlio Cruz, la cui assonanza con il cognome dell’amico è lampante. Poi, ecco che qualcuno lancia la “bomba” sostenendo che in tempi andati i due sarebbero stati pizzicati a letto insieme ma, anche di questo, nessuna prova certa è stata resa pubblica.

Certo, la questione si fa interessante perché se di Tom Cruise sono sempre circolate voci su una sua presunta omosessualità e sul fatto che i suoi matrimoni celebri con Nicole Kidman prima e Katie Holmes poi siano sempre inspiegabilmente naufragati, al contrario il bel Beckham è sempre stato considerato un vero “latin lover”, al centro di scandali per scappatelle extraconiugali e bagni di folla in mezzo a fan impazzite.

Noi, intanto, non aspettiamo altro che vedere la reazione di Victoria che, a quanto si sa, quando si arrabbia c’è da mettersi paura…

 

 

2 risposte su “Altro che donne, tra Katie e Tom c’è Mr. Beckham?”

A parte il fatto che non c’è niente di male se hanno avuto una storia o no, adesso si spiega perchè Victoria sia così cambiata, molto più seria di prima, Non mi pare proprio che sia molto felice, anche se dice il contrario, La mia sensazione è che ci sia qualcosa di vero, anche perchè Cruise aveva iniziato una feroce battaglia legale per avere il completo affidamento della piccola Suri e dopo pochi giorni per fortuna tutto si è risolto così velocemente….Mi sa proprio che fra la Kidman e la Holmes, oltre che voci di “maltrattamenti” da parte di Cruise, sia venuto fuori anche questo argomento già conosciuto da tanti anni, il fatto che Cruise sia gay;) Probabilmente della love story fra i due belloni erano al corrente diverse persone vicine a loro ,ma ora sta uscendo su giornali ecc,,, e non deve essere piacevole, specialmente per Posh….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.