Daniele Liotti età, fidanzata Cristina: vita privata FOTO

Daniele Liotti, vera fidanzata è Cristina D’Alberto

12 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Daniele Liotti, svelato il nome della sua vera fidanzata del giudice di Amici. Si chiama Cristina D’Alberto, è un’attrice che ha fatto parte del cast di “Un posto al sole”. I due erano stati già fotografati insieme nel 2012. Tutti erano convinti che la sua compagna fosse una donna di nome Scila, che in realtà a questo punto è solo le sua ex. Daniele Liotti e Cristina aspettano anche un figlio, come reso noto dai media la scorsa settimana.

Daniele Liotti (età: 45 anni, altezza 1,88 m). L’attore della fiction Rai Un Passo dal cielo, nel corso di un’intervista ha parlato dei motivi che lo spingono a scegliere un personaggio rispetto a un altro. Queste le parole dell’attore:

“(…) Sul perché scelgo un personaggio e ne rifiuto un altro, dipende moltissimo dalla lettura del progetto, nel senso che quando leggo un progetto, cerco di pormi, più che come attore che lo deve interpretare, come spettatore. Se mi emoziona, se mi intriga, se mi diverte, se mi fa piangere, se suscita in me delle sensazioni forti, è un primo step positivo, nel senso che mi interesso e comincio ad andare avanti a pensare all’interpretazione del mio personaggio. Per quanto riguarda i personaggi che scelgo, cerco il più possibile di diversificare i personaggi, ho sempre cercato di non restare incasellato in un unico ruolo. E’ una caratteristica delle mie scelte: fare un qualcosa che nel film precedente o nella carriera in generale, non avevo ancora fatto. Ho fatto tanti personaggi e spero che la carriera sia lunga, me ne mancano tanti”.