Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum genitori: nato Noah

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum genitori: nato Noah

5 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum genitori: nato Noah. “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”. Con questo tweet, la Roma ha annunciato la nascita di Noah, il secondogenito di Sarah Felberbaum e del calciatore giallorosso. I due hanno già una figlia, Olivia Rose, di due anni e mezzo. Per il calciatore si tratta del terzo figlio, dopo Gaia (avuta dalla sua ex Tamara Pisnoli, attuale legata a Arnaud Mimran) e Olivia Rose.

“Lei è la donna che mi ha ridato la vita”, ha dichiarato Daniele di recente. “Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”, aveva ribattuto lei. Alla rivista Vanity Fair l’attrice ha dichiarato:

“È un uomo molto giusto, onesto e integro. Stando accanto a lui ho imparato a esserlo anch’io, perché vorrei che accanto a un uomo così ci fosse una donna altrettanto onesta e integra. Ammiro molto le persone che non scendono mai a compromessi. E, per rispetto, desidero che accanto a una persona così ci sia il massimo”.

Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza”, ha aggiunto a Grazia. L’attrice, nata a Londra, ma cresciuta in Italia, ha poi parlato del suo essere mamma. Di Olivia, la figlia nata dall’amore col calciatore nel febbraio 2014.  “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo”. Poi ancora: “Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata.Quando ami una persona devi accettare il suo passato”.