filippa-daniele-bossari-nozze-maggio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Ci sposiamo a maggio”

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio. Lo ha rivelato il vincitore del Grande Fratello Vip durante la scorsa puntata di Che Tempo Che Fa, programma televisivo in cui lavora la sua futura moglie. Probabilmente non di domenica perché, come ha ricordato il conduttore Fabio Fazio all’annunciatrice, “quel giorno lavoriamo!”.

Daniele Bossari ha raccontato qualche dettaglio sulla nascita della sua storia con Filippa e di come si è innamorato di lei. Tutto è iniziato diciassette anni fa e l’ex gieffino ha rivelato di essersi innamorato della modella svedese dopo la visione dello spot della birra di cui la Lagerback era la testimonial.

Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate”.

In un’altra intervista con il settimanale Chi, Filippa aveva parlato del suo compagno:

“(…) abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto”.