damiano-makeskin-tatuaggio

Damiano dei Maneskin: “Sono single e aperto a tutto”

22 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Damiano dei Maneskin: “Sono single e aperto a tutto”. Damiano David, frontman quasi diciannovenne del gruppo arrivato secondo a X Factor 2017, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, in cui ha parlato del successo arrivato dopo il talent e del fatto che è amatissimo dalle donne di tutte le età, anche e soprattutto per il suo aspetto fisico, parte integrante del suo essere artista. Come si legge sul sito GossipBlog, Damiano ha spiegato:

“Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre”.

Intanto sono andati polverizzati in poche ore i biglietti per i concerti dei Maneskin. Dopo il successo avuto dalla band ad X-Factor (pur senza centrare la vittoria finale), il tour annunciato ha registrato il sold out per tutte le date. Raddoppiati quindi gli appuntamenti della giovanissima band romana a Bologna il 15 marzo, a Milano il 21 marzo e a Roma il 6 aprile. Annunciate anche due nuove tappe del tour: Livorno l’8 marzo e il 26 marzo a Bassano del Grappa. Il tour partirà da Perugia il 17 febbraio.