Da Stefania Sandrelli a Rudi Garcia: vip in spiaggia a Fregene

Da Stefania Sandrelli a Rudi Garcia: vip in spiaggia a Fregene

14 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

FREGENE (ROMA) – Da Stefania Sandrelli a Rudi Garcia, sono tanti i vip che scelgono le spiagge di Fregene, per trascorrere un po’ di relax senza allontanarsi dalla Capitale come ricorda Mara Azzarelli sul Messaggero. Questa località marittima, tanto cara a Federico Fellini, sembra aver riconquistato un posticino speciale nel cuore di molti personaggi dello spettacolo e dello sport.

La lista è lunga: oltre all’allenatore della Roma, sceglie Fregene anche il collega Serse Cosmi, così come lo schermidore Aldo Montano. L’attrice Nancy Brilli è stata più volte avvistata da queste parti, mentre si concedeva delle belle passeggiate in bicicletta. Sono anche altre le personalità legate al mondo del cinema che scelgono Fregene durante le vacanza.

“La Perla del Tirreno – scrive Mozzetti – piace molto anche all’attore Massimo Boldi che l’altro giorno al Villaggio dei Pescatori ha preso il sole e degustato un ottimo cocktail in compagnia di alcuni amici. Tra lettura dei giornali e passeggiate in riva, si è affacciato anche il regista Neri Parenti“.

La celebrity più nota che predilige questo spicchio di litorale romano rimane però lei: Stefania Sandrelli

“In un altro, noto stabilimento del lungomare coccolata dal cuoco Romeo e dal titolare Fabio, la sempre affascinante attrice toscana trascorre spesso momenti privati regalandosi anche degli ottimi pranzetti sapore di mare. L’altro giorno, per esempio, ha scelto e mangiato un gustoso San Pietro, preparato appositamente per lei in uno degli ottimi ristoranti che rendono questa zona ancora più ricercata. Anche dai buongustai, vip o meno”.