Cristina Chiabotto, Nicoletta Romanoff... vip, tutti in vacanza a Ponza (foto)

Cristina Chiabotto, Nicoletta Romanoff… vip, tutti in vacanza a Ponza

26 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

PONZA – Può essere definita “l’isola dei famosi” e non si tratta di un reality, tantomeno di un luogo lontano e sperduto. Parliamo, invece, di Ponza, isoletta scelta da sempre da vip e celebrity. Nei giorni scorsi tante sono state le star che, approfittando dei primi caldi estivi, si sono rifugiati nell’isola glamour di Ponza.

Giorgio Pasotti insieme alla compagna Nicoletta Romanoff e i figli Maria, Francesco e Gabriele. Non solo. Come scrive Kristina Radanovic sul Messaggero, la “combriccola” si è arricchita di amici in poco tempo:

“Come Fabio Fulco, che per questa piacevole trasferta marina si è fatto accompagnare dalla statuaria fidanzata Cristina Chiabotto. Tutti insieme in barca, alla scoperta delle meraviglie delle calette di Ponza. Poi hanno preso un aperitivo e cenato in un ristorante, accolti dal padrone di casa Oreste Romagnolo. Fulco e la Chiabotto erano arrivati il giorno prima con una nave partita da Terracina, che tra l’altro ha affrontato anche un mare abbastanza agitato che ha infastidito l’ex miss Italia. Sull’isola la bella conduttrice ha fatto shopping, scegliendo anche costumi interi, e buona parte del tempo libero lo ha trascorso con la Romanoff, con la quale non ha resistito a un selfie pubblicato su Twitter, che testimonia la loro amicizia. Ma di foto fatte con il cellulare e condivise con chi la segue ne ha fatte altre, tra queste anche una bellissima e romantica immagine con il compagno Fabio”

Anche Luca Barbarossa nei giorni scorsi ha scelto Ponza per qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia. Si legge sul Messaggero:

“Per le sue escursioni marine di giorno ha scelto di girare in gommone. Sulla sua barca a vela è stato avvistato, come ogni anno, il maestro Demo Morselli, che non tradisce mai la sua grande passione e soprattutto si conferma un affezionato dell’isola pontina, dove ama navigare insieme alla moglie Lucia. Ha fatto vita più rilassata invece la bella neomamma Fanny Cadeo, che passeggiava su corso Pisacane con baby Carol, nata lo scorso febbraio. La showgirl, sempre sorridente e gentile, ha anche posato per alcune foto con dei giovani che non hanno resistito alla “foto col vip” da pubblicare quasi “in diretta” su Facebook”