Categorie
gossip

Cristina Chiabotto-Fabio Fulco si sposano? Lui dice che… FOTO

ROMA – Cristina Chiabotto-Fabio Fulco si sposano? Sembrerebbe proprio che il matrimonio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sia imminente. L’ex Miss Italia e presentatrice e l’attore e regista stanno insieme da moltissimi anni senza mai aver esternato il desiderio di sposarsi, tuttavia in questi ultimi giorni, in una intervista per il settimanale Nuovo, Fabio Fulco ha fatto delle rivelazioni davvero interessanti.

Durante l’intervista, infatti, Fabio Fulco (regista del film “Il crimine non va in pensione”), ha rivelato di avere un desiderio molto forte: quello di diventare papà. Ha confessato:

“Oggi mi sento pronto a diventare papà.Solo l’idea mi fa venire la pelle d’oca. Donare la vita è un qualcosa di unico e straordinario che avviene quando è il momento giusto”, ha detto.

Ma non è finita qui perché Fabio Fulco ha anche confermato di volersi sposare con Cristina Chiabotto, sua compagna ormai da molti anni. I due, probabilmente, si sposeranno in gran segreto con una cerimonia con pochi amici intimi e famigliari:

“Quando succederà, sarà un momento solo nostro e delle persone più vicine a noi. Penso che sia bellissimo preservare un evento così intimo. Quello che conta non è annunciarlo, ma credere nel suo significato profondo”.

Fabio Fulco e cristina Chiabotto stanno insieme ormai da quasi 10 anni. I due si sono conosciuti nel 2005 durante la trasmissione “Ballando con le stelle” e da allora non si sono mai lasciati. Nonostante i gossip che, negli anni, li hanno voluti vicini alla rottura, la loro storia va a gonfie vele e, nonostante non amino stare sotto i riflettori, si amano moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.