Cristina Buccino, sorella Donatella ha sposato Nico Guido

Cristina Buccino, sorella Donatella ha sposato Nico Guido

18 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CAPRI – Donatella Buccino, la più piccola delle sorelle “Kardashian d’Italia”, è convolata a nozze a Capri l’imprenditore Nico Guido in una cerimonia romantica sulla spiaggia. Cristina e Maria Teresa le hanno fatto le sexy damigelle dall’abito identico. Un capo con fantasia floreale, perfettamente adatto alla location tanto amata dalle celebrities. Nico è proprietario del marchio Vasinikò, che esporta in diverse città italiane la cucina napoletana. A gennaio, insieme al socio Mimmo Gravino, Guido ha aperto a Milano LabMoscova, un locale di lusso già amatissimo da vip.

Per quel che riguarda Cristina Buccino, almeno per il momento, sembra che lei non abbia voglia di andare all’altare. Si era parlato di un suo flirt con Colin Firth. Intervistata dal sito Velvet, la showgirl aveva così risposto:

“In realtà si trattava semplicemente di una bufala. Sono single, anche perché mi sto dedicando al cento per cento al mio lavoro, quindi sono distratta in questo senso. Non ho un prototipo specifico di uomo ideale, quello che è certo è che preferisco i mori, con un bel fisico ma non troppo curati. Nella coppia io sono la donna, perciò l’uomo deve fare l’uomo. Poi deve prendersi cura di me e non essere egoista. Basta fare ipotesi, se dovessi trovare la persona giusta vi avvertirei subito (ride, ndr)”.