Cristiano Ronaldo, su Instagram la FOTO con Chloe Green

Cristiano Ronaldo, su Instagram la FOTO con Chloe Green

15 Marzo 2016 - di Silvia

Cristiano Ronaldo, su Instagram spunta la FOTO con Chloe Green, ricca ereditiera figlia di Philip Green, uomo d’affari inglese a capo dell’Arcadia Group, che include marchi come Topshop, Topman, Wallis, Evans, Burton, Miss Selfridge, Dorothy Perkins, Outfit. Chloe, 24 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare al fianco del campione portoghese. L’ultima fidanzata ufficiale è stata Irina Shayk, super modella russa. Tra i due la relazione è finita nel peggiore dei modi, tanto che lei ha affermato di essersi “sentita brutta” quando i due stavano insieme. Dopo l’asso del Real, la top model ha iniziato una storia con l’attore Bradley Cooper, che al momento sembrerebbe essersi conclusa. Cristiano invece non ha più avuto una compagna ufficiale, solo presunti flirt con varie donne, mai confermati dal diretto interessato.



Cristiano Ronaldo, 31 anni, è nato il 5 febbraio 1985 a Santo António, Portogallo. Ha un figlio, Cristiano jr, nato da una precedente relazione. Ultimamente c’è persino chi ha parlato di un secondo figlio, che il calciatore potrebbe avere da una gravidanza surrogata. Essere padre è una delle gioie più grandi della sua vita. Cristiano è infatti un padre presente e premuroso, sebbene cerchi di non viziare il suo bimbo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, rispetto a ciò ha affermato:

“È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (…) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare. Lui mi sostiene e ha sempre un sorriso per me”.