Cristiano Ronaldo papà bis: "Georgina Rodriguez incinta di 2 gemelli"

Cristiano Ronaldo papà bis: “Georgina Rodriguez incinta di 2 gemelli”

30 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Cristiano Ronaldo papà bis: “Georgina Rodriguez incinta di 2 gemelli”. Lo rende noto il settimanale Chi, che pubblica le prime foto della modella con “pancino” a vista durante una vacanza in Corsica. Lei sarebbe già al quarto mese di gravidanza. I due fanno coppia da tempo. Si tratta della relazione più duratura dopo quella con la top model Irina Shayk, a sua volta diventata recentemente mamma di una bambina, natta dalla storia con l’attore Bradley Cooper.

Cristiano Ronaldo, 32 anni, è nato il 5 febbraio 1985 a Santo António, Portogallo. Ha già un figlio, Cristiano jr, nato da una precedente relazione. Essere padre è una delle gioie più grandi della sua vita. Cristiano è infatti un padre presente e premuroso, sebbene cerchi di non viziare il suo bimbo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, rispetto a ciò ha affermato:

“È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (…) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare. Lui mi sostiene e ha sempre un sorriso per me”.