Francesca Barra: Claudio Santamaria? "Ecco come ci siamo conosciuti"

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme: nuova coppia

17 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme. L’attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Romanzo Criminale ha trovato l’amore con la giornalista di Matrix, con cui è stato beccato a Matera e a Roma. Lei ha inoltre confermato e spiegato come il suo matrimonio con Marcello Molfino, padre dei suoi 3 figli, sia finito da tempo.

“L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime – ha scritto Barra Sulla siua pagina Facebook – Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

Francesca Barra ha fatto ulteriore chiarezza sulla sua vita sentimentale attraverso una lettera inviata al sito Dagospia:

Caro Dago, avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito:” poliamorosa”. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata “beccata”, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel.
Avere una nuova relazione non significa essere “poliamorosa”.
Grazie, Francesca Barra”.