Claudia Gerini e Andrea Preti

Claudia Gerini e Andrea Preti: selfie insieme sui social FOTO

25 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Claudia Gerini e Andrea Preti più innamorati che mai! L’attrice e il modello si sono scattati un bel selfie e lo hanno condiviso con i loro follower su Instagram. Nei mesi scorsi lei aveva definito la loro relazione solo una “grande passione”, ma poi le cose devono essere cambiate ed è difficile pensare che tra i due non ci sia amore. Probabilmente l”attrice in un primo momento non voleva svelare troppi dettagli della sua vita sentimentale, ma sono i fatti ora a parlare.

Claudia Gerini è stata legata al musicista e cantante Federico Zampaglione. Insieme hanno una figlia, Linda, 7 anni. L’attrice e il suo ex non vivevano più insieme da tempo, ma tra loro è rimasta una profonda amicizia. Lui è un ex naufrago della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Preti è nato il 6 giugno 1988, a Copenaghen, in Danimarca. Prima di fare il modello,ha lavorato come barista e cameriere, anche nel ristorante dei suoi. Si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare. Ha studiato anche alla Susan Batson Academy di New York.

“(…) Quando incontro un uomo vado molto al di là del suo aspetto fisico – aveva dichiarato Claudia Gerini a Novella 2000 –  mi piace scoprire e apprezzare la sua anima. Io e Federico abbiamo una grande intesa sotto tanti punti di vista, compreso quello spirituale, ed amiamo entrambi molto la musica. L’amore per me è un grande motore di vita, una luce che illumina costantemente il percorso esistenziale di ognuno. L’amore non va interpretato in un unico senso, quello che nasce tra una coppia. Ma va coltivato in tutti i suoi aspetti, compreso quello tra genitori e figli, e tra amici”.