Claudia Gerini e Andrea Preti: ritorno di fiamma

Claudia Gerini e Andrea Preti: ritorno di fiamma

1 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

AVEZZANO – Claudia Gerini e Andrea Preti: ritorno di fiamma per l’attrice e il modello. Lo rende noto la rivista Chi, che ha pubblicato una serie di scatti in cui si vedono i due in teneri atteggiamenti ad Avezzano, in Abruzzo, dove Gerini è impegnata con il teatro.  Lui è un ex naufrago della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Preti è nato il 6 giugno 1988, a Copenaghen, in Danimarca. Prima di fare il modello, ha lavorato come barista e cameriere, anche nel ristorante dei suoi. Si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare. Ha studiato anche alla Susan Batson Academy di New York.

“Sono single, con Andrea è finita. Non era vero amore, ma una forte passione – aveva spiegato l’attrice tempo fa, dopo che erano state pubblicate le prime foto della coppia –  E lo dico senza rancore. Oggi la cosa che mi fa felice è ballare a Dance Dance Dance, dove viene fuori la mia vera anima e riesco a sfogarmi, divertendomi”. Versione contrastante con quella di Preti. Come si legge sulla rivista diretta da Signorini: “lui (Preti, ndr) invece riferiva che la storia d’amore tra loro non si era mai chiusa. Diceva che, sì, da un lato era vero che lei, all’ultimo minuto, aveva scelto di partire per gli Stati Uniti da sola, senza di lui, ma dall’altro, la coppia aveva recuperato godendosi un romantico weekend in montagna, dove era presente anche la sorella dell’attrice”.

Claudia Gerini è stata legata al musicista e cantante Federico Zampaglione. Insieme hanno una figlia, Linda, 7 anni. L’attrice e il suo ex non vivevano più insieme da tempo, ma tra loro è rimasta una profonda amicizia.