Claudia Gerini e Andrea Preti: retroscena. Lei e Zampaglione…

Claudia Gerini e Andrea Preti: retroscena. Lei e Zampaglione...

ROMA – Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono separati da oltre un anno. Come rivela l’Ansa, lo conferma in una nota la stessa ex coppia dopo le immagini pubblicate in copertina e in un servizio del settimanale ‘Chi’, che propone le foto dell’attrice insieme ad Andrea Preti, l’attore e modello, più giovane di lei di 17 anni, protagonista dell’ultima edizione dell'”Isola dei famosi”. Il settimanale rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione.

Questo titolo dedicato dal settimanale “Chi” alla storia tra Gerini e Zampaglione – fa sapere la coppia – sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita”.

Claudia e Federico Zampaglione hanno una figlia, Linda, 7 anni. Sembra che anche il cantautore abbia da qualche tempo ritrovato l’amore con una ragazza di nome Chiara, mentre invece Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro partner.

Ma chi è l’uomo che è stato fotografato insieme all’attrice romana? Per molti non è un volto nuovo. Si tratta infatti dell’attore e d ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti. Quest’ultimo è nato il 6 giugno 1988 (età 28), a Copenaghen, in Danimarca. Prima di fare il modello, ha lavorato come barista e cameriere, anche nel ristorante dei suoi. Si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare. Ha studiato anche alla Susan Batson Academy di New York.

Potrebbero interessarti anche...