Claudia Galanti sfrattata dalla casa a Milano: ancora guai

Claudia Galanti sfrattata dalla casa a Milano: ancora guai

4 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Claudia Galanti, sfrattata dalla casa a Milano. Tempi duri per Claudia Galanti. La showgirl infatti, dopo aver rotto con l’ex compagno francese Arnaud Mimran e la tragica morte della figlia due anni fa, non sta vivendo un periodo sereno nemmeno per quanto riguarda la questione economica. Claudia Galanti, infatti, sarebbe stata sfrattata dal suo sfarzoso e lussuoso appartamento di Milano. A riportare il gossip è il settimanale Chi, che scrive:

“Altra nuvola grigia sulla testa di Claudia Galanti, che è stata sfrattata dall’appartamento in pieno centro a Milano, dove viveva da cinque anni. Ora Claudia, insieme con i suoi figli, ha trovato un’altra casa, meno sfarzosa, ma più accogliente”.

Per la Galanti questa è solo l’ultima di una serie di vicissitudini economiche iniziate dopo la separazione dal Mimran. Lo scorso marzo, rientrata dall’Honduras dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, la Galanti aveva dichiarato:

Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà”.

 Non solo: secondo quanto scritto da Libero, sempre di ritorno dall’Isola la showgirl e modella avrebbe trovato casa “ripulita” dai ladri. Borse, gioielli, oggetti di pregio…Insomma, pare che si siano portati via un ricco bottino. Nonostante tutto la Galanti, che sta ancora partecipando come opinionista all’Isola, continua a mostrarsi sorridente sui social.
Recentemente l’avvocato di Claudia, Iacopo Tozzi, aveva diffuso un comunicato per fare chiarezza sulla situazione della showgirl e dell’ex compagno Arnaud Mimran. Lei aveva detto che l’ex non versava quanto dovuto per i bambini, lui aveva smentito tutto…e infine, ecco cosa ha detto l’avvocato di lei:

“La signora Claudia Galanti, all’oscuro della situazione, sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il sig. Anaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice e ciò a causa del fatto che non aveva percepito il contributo al mantenimento dei due figli dal loro padre, il sig. Arnaud Mimran. La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa…”.

Poi ancora: “Durante la detenzione in carcere del padre in Francia, comunque i figli hanno potuto mantenere un vivo rapporto con la famiglia paterna, consentendo a questa ultima di tenere i figli anche alcuni giorni consecutivi e appena Arnaud è uscito dal carcere è stata lieta che i figli potessero trascorrere alcuni giorni col padre, nonostante è intuibile la preoccupazione a causa delle condotte tenute da Arnaud…”.

“Restiamo preoccupati – conclude l’avvocato – per la condotta del sig. Arnaud Mimran, che dimostra di essere più interessato all’apparenza ed ai mass media, che alle sue responsabilità genitoriali, Claudia Galanti invece, resta in attesa di riabbracciare i figli martedì al suo rientro a Milano…”.