Categorie
gossip

Cicogna per Antonio Cassano, Carolina: “Sarà un maschio”

ROMA – #3 cassanini aiutoooo ahahaha”. È tutto un programma il commento di Carolina Marcialis su twitter. La moglie di Antonio Cassano è infatti incinta del secondo figlio, e ha svelato su twitter che si tratta di un maschetto.

Il fatto è che la bella Carolina ci sperava davvero che fosse una femminuccia, tanto che qualche giorno fa ha scritto sempre su Twitter: “Speriamooo sia femmina!! Se no io in casa con 3 cassanini impazzisco”.

E invece, ironia della sorte, il secondo bebè sarà un maschietto e poche ore fa Carolina ha aggiunto sul social network: “Che giornata stupenda oggi col mio paciocchino o meglio coi miei paciocchini”.

Felicissimo sarà invece Cassano che alla trasmissione tv “Che tempo che fa” aveva confessato: “Spero tanto che sia un maschio”.

Secondo le previsioni “Cassanino bis” nascerà nella primavera 2013, chissà se anche questa volta il campione di calcio gli dedicherà un gol come fece quando nacque Christopher un anno e mezzo fa che segnò un gol per il Milan nella partita contro la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.