Categorie
gossip

Chiara Ferragni e Riccardo si sono lasciati: addio “fashion couple”

ROMA – La fashion blogger di “The Blonde Salad” Chiara Ferragni e il fidanzato, Riccardo Pozzoli, si sono lasciati.

Benché per chi non frequenta i blog di moda i loro nomi non diranno nulla, Chiara e Riccardo erano la vera “coppia d’oro” per tutti gli amanti dei fashion blog.

“The Blonde Salad” è uno dei primi blog di moda italiani apparsi sul web, nel 2009. Chiara Ferragni, aiutata dal suo fidanzato Riccardo, è riuscita a far spopolare anche in Italia quello che ora è un vero e proprio “mood”.

Le foto pubblicate da Chiara insieme a Riccardo -che lei chiamava amorevolmente Richie- poi, hanno fatto sognare migliaia di ragazze che speravano in una storia d’amore perfetta come quella che si intravedeva tra Chiara e Riccardo attraverso il blog.

Ma negli ultimi tempi le cose sono un po’ cambiate. La fondatrice di The Blond Salad, infatti, da un bel po’ non pubblicava foto insieme al suo ragazzo e i suoi fan non hanno tardato a farsi (e a farle) numerose domande. Poi, la conferma sull’account Instagram di Riccardo il quale ha confermato la notiza secondo cui lui e Chiara non stanno più insieme.

In seguito anche Chiara Ferragni ha scritto un post su Facebook in cui confermava la notizia: “It’s amazing how some people will always play a big role in your life. Ricky and I are not in a relationship anymore but we still work together and we’re as close as ever. Don’t worry about us, you’ll keep seeing us together”.

(“E’ incredibile come alcune persone avranno sempre un ruolo importante nella vostra vita. Ricky e io non siamo più una coppia ma lavoreremo ancora insieme e siamo più vicini che mai. Non preoccupatevi per noi, ci vedrete ancora insieme”).

Insomma, la “fashion couple” sembra essere definitivamente scoppiata e, in fondo, da alcuni giorni si vociferava di una rottura tra i due. Anche se ancora nessuno aveva dato la conferma ufficiale, lei postava foto dall’altro capo del mondo, e lui si faceva immortalare insieme ad un’altra fashion blogger spagnola, tal Zina Fashion Vibe.

Infine, non poteva mancare l’ironico e sottile commento della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli che, in un post su Facebook ha scritto: “La nota fashion blogger s’è mollata, si mormora. Beh. C’è un uomo che finalmente avrà qualcuno che gli chiede come stai e non “come sto?”. Solidarietà”.

E invece, ironia della sorte, sembra che lui abbia già rimpiazzato Chiara con un’altra fashion blogger. E allora dillo, Riccardo, che la tua è una mania. Chiara Ferragni insieme al fidanzato Riccardo Pozzoli

Chiara Ferragni insieme al fidanzato Riccardo Pozzoli
Chiara Ferragni insieme al fidanzato Riccardo Pozzoli

Chiara Ferragni insieme al fidanzato Riccardo Pozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.