Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme! E' amore

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme! E’ amore

5 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme! E’ ufficiale: tra la fashion blogger e il rapper è amore. I due sono stati paparazzati mentre erano in macchina insieme e si baciavano. Dopo le foto pubblicate sui rispettivi profili social, che avevano alimentato il gossip su un possibile flirt, le immagini pubblicate dalla rivista Chi parlano chiaro e lasciano poco spazio all’immaginazione.

Fedez, classe 1989, è il rapper più famoso d’Italia. nel corso di un’intervista con Vanity Fair ha parlato delle sue origini. Queste le sue parole:

“Vivevamo in una casa modestissima presa con il mutuo da mio padre. Faceva l’orefice. Con la crisi dell’oro, nel 2001, perse tutto. Il lavoro e anche la sapienza da artigiano, affinata per anni. Si è riciclato come magazziniere. Mia madre invece gestiva l’archivistica di una multinazionale. Scartoffie, documenti, 1.500 euro di stipendio”.

Poi ancora: “Buccinasco non è il Bronx, e sa essere molto borghese… Non mi è mai mancato niente e non mi hanno neanche mai sparato a una gamba… Qui da noi, in Italia, nessuno può vantare le biografie dei rapper americani ed è stato triste ascoltare storie familiari di sofferenza che poi abbiamo scoperto essere completamente false”.

Intanto alcune settimane fa sui è tenuta a Milano la festa per il lancio del nuovo sito Theblondesalad.com di Chiara Ferragni, che in questi ultimi anni è diventata una delle fashion blogger più famose del pianeta, con ben 6,5 milioni di follower.anti gli ospiti del mondo della moda, da Dean e Dan Caten ad Alessandro Dell’Acqua, da Marco De Vincenzo a Peter Dundas, da Lorenzo Serafini a Gaia Trussardi fino a Dwyane Wade. Nato nel 2009 come blog fondato da Ferragni e Riccardo Pozzoli, The Blonde Salad oggi dà lavoro a 20 dipendenti e da qualche giorno ha anche un e-store.