Checco Zalone papà bis? "Mariangela Eboli in dolce attesa"

Checco Zalone papà bis? “Mariangela Eboli in dolce attesa”

12 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Checco Zalone papà bis? Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip Diva e Donna, la compagna del comico pugliese, Mariangela Eboli, sarebbe in dolce attesa. A supportare questa ipotesi ci sarebbero gli scatti forniti dalla rivista, in cui lei mostra il pancione. D’altra parte Checco lo aveva promesso: “Ora che ho più tempo libero magari faremo un altro figlio, un bel maschetto stavolta”. Detto fatto, le immagini parlano chiaro. La coppia ha già una figlia, Gaia, che ha tre anni. Almeno per il momento però, niente nozze in arrivo per l’attore, che ancora non si è sposato con la sua compagna. Ma non è da escludere che lo facciano in futuro.

Checco Zalone è nato a Bari il 3 giugno 1977. Presente in varie edizioni del programma comico Zelig, ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie alla canzone “Siamo una squadra fortissimi”, uscita durante il Campionato mondiale di calcio 2006 culminato con il trionfo dell’Italia. Ha esordito nel 2009 sul grande schermo con la pellicola “Cado dalle nubi”. L’ultimo successo che l’ha visto protagonista è “Quo Vado?”, che ha ottenuto incassi record.

“La mia vita è cambiata pochissimo perché sono rimasto la stessa persona”, ha detto il re del botteghino a Oggi. Quali sono per lui gli effetti collaterali della fama? “C’è molta più gente che si ritiene mia amica”.

Rispetto alla possibilità di convolare presto a nozze con al sua compagna spiega:

“Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”. Per quel che riguarda invece il fatto di allargare la sua famiglia con un altro figlio specifica: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”.