Charlotte Casiraghi sposa Lamberto Sanfelice?

Charlotte Casiraghi sposa Lamberto Sanfelice?

ROMA – Charlotte Casiraghi sposa Lamberto Sanfelice? Secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna, “la coppia avrebbe già parlato di nozze”. Al momento si tratta solo di un gossip, ma potrebbero esserci tutti i presupposti per delle nuove nozze a corte. Dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, manca solo Charlotte all’appello e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco. Charlotte è considerata una

Certo è che la testimonial Gucci si sarebbe lasciata alle spalle la storia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato nel 2013. Da parte sua quest’ultimo è volato negli Usa per lavoro ed è già stato pizzicato al fianco di una bella moretta. Come abbiamo ricordato in un precedente articolo:

“Ai primi di giugno era circolata per la prima volta la notizia della rottura tra Charlotte e Gad. Ma i due avevano provveduto a smentire mostrandosi in tenere effusioni in pubblico e presentandosi insieme, ad agosto, al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Ma la tregua è durata poco: da qualche tempo Charlotte, secondo il settimanale francese Voici, abiterebbe sola in un elegante appartamento in un quartiere parigino. Più o meno da altrettanto tempo avrebbe conosciuto il bel Lamberto. Già, ma come? Come si sono conosciuti una principessa e un aspirante regista, due mondi all’apparenza così distanti? Un dettaglio lo aggiunge Marie Claire: tra i finanziatori del film di Sanfelice figura anche Ginevra Elkann, sorella di Jaki Elkann, sposato con Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice, la moglie di Pierre Casiraghi. Più chiaro?”.

Potrebbero interessarti anche...