Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Scandalo a Monaco: Charlotte lascia Dellal e fugge a Parigi con Elmaleh.

16 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

Forse, da tante altre Principessine ce lo saremmo anche potuto aspettare, ma da lei no. Charlotte Casiraghi, in fondo, è stata sempre una giovane erede poco avvezza al gossip: carattere riservato, non amante delle uscite mondane e delle chiacchiere, dal 2007 era legata sentimentalmente al giovane gallerista Alex Dellal, figlio di un tycoon dell’alta finanza. E dire che, i primi di Dicembre, si parlava quasi di matrimonio tra i due mentre lui era seduto sugli spalti del “Gucci masters di equitazione” ad applaudire alla sua bella.

E invece ecco che questo Gennaio 2012 fa cambiare il vento e la giovane rampolla si guadagna la Palma d’Oro dei gossip del mese. Nel giro di un mese, infatti, non solo è finita la sua relazione con Alex, ma è anche uscita allo scoperto con la sua “nuova fiamma”: niente meno che Gad Elmaleh: un attore. Comico. Di 15 anni più grande. Con prole. Questi quattro fattori sono indubbiamente bastati alla famiglia reale (e non solo) a tremare, che non vedono certo di buon occhio questo nuovo scandalo. E invece questa volta sembra proprio che Charlotte abbia perso la testa, e si sia completamente abbandonata all’amore con questo quarantenne, senza dote, per giunta.

Sul settimanale “Gente” si vede come i due siano stati pizzicati recentemente a Parigi durante una loro “fuga romantica”, mentre lui faceva ingresso nel portone del suo appartamento e lei, un paio di giorni dopo, ne usciva allegra e serena. La Casiraghi, arrivata il sabato mattina, ha lasciato l’abitazione di Gad solo nel tardo pomeriggio della domenica.

Secondo i primi rumors la mamma Carolina sarebbe molto preoccupata per la relazione della figlioletta; non tanto, come sostengono le malelingue, per il fatto che lui sia un attore (lei stessa ha avuto una lunga relazione con un attore dopo la morte del marito Stefano Casiraghi) ma soprattutto per la differenza di età tra i due (che si passano ben 15 anni).

E di certo, le dichiarazioni di lui secondo cui “non esiste una donna per la vita. Io dico sempre che quella è la donna di un pezzo della mia vita” non fanno bene nè alla mamma nè ai gossip.

Staremo a vedere cosa accadrà ora, mentre la bella rampolla di Monaco sfiderà corte (e paparazzi) per far valere le proprie scelte.